Dolore alla spalla?
Ho la soluzione.

Le cause

Sono il Dottor Eustachio Vignola, ma tutti mi conoscono come Dottor Stasio.

Da oltre dieci anni opero nell’ambito della Fisioterapia appurando che le cause del dolore alla spalla possono essere molteplici. Se:

1. Non riesci a sollevare il braccio
  2. Quando infili la giacca hai dolore alla spalla
  3. Non riesci ad allacciarti il reggiseno
  4. Mentre ti pettini avverti una certa debolezza alla spalla
  5. Il dolore alla spalla non ti fa dormire la notte
  6. Anche gli antidolorifici iniziano a non fare più effetto

Non costringerti a stare male e ad avere continuamente la necessità di assumere farmaci.

Ecco la
soluzione

Risolvere questo problema è difficile, ma possibile.

Se vuoi sconfiggere il dolore alla spalla ed evitare la sala operatoria, hai bisogno di:

1. Release mio fasciale del trapezio e del pettorale
  2. Mobilità articolare con bastone
  3. Esercizi con elastico multi direzionale

Chiamami subito e, senza impegno, effettuerò una valutazione osteopatica-posturale gratuita che ti aiuterà a risolvere definitivamente il tuo dolore alla spalla.