Dolori cervicali?
Ho la soluzione.

Le cause

Sono il Dottor Eustachio Vignola, ma tutti mi conoscono come Dottor Stasio.

Da oltre dieci anni opero nell’ambito della Fisioterapia appurando che le cause del dolore cervicale possono essere molteplici. Hai un lavoro da ufficio, studi oppure trascorri molto tempo al telefono o al pc?

Se hai:

1. Dolore al collo
  2. Dolore alla schiana
  3. Spalle anteposte
  4. Postura della testa in avanti

Non costringerti a stare male e ad avere continuamente la necessità di assumere farmaci.

Ecco la
soluzione

Risolvere questo problema è difficile, ma possibile.

Se vuoi sconfiggere il dolore parti dalla postura.
Hai bisogno di:

1. Rinforzare i romboidi, il trapezio medio e inferiore e il dentato anteriore.
  2. Stretching dei pettorali, del trapezio superiore e dei muscoli suboccipitali.

Chiamami subito e, senza impegno, effettuerò una valutazione gratuita che ti aiuterà a risolvere definitivamente i tuoi dolori cervicali